AZZURRA7 EDITRICE: Libri che offrono libertà

 

In questo momento abbiamo 365 visitatori online

Sei qui: Home / offerta7
 
 
 

Libera 1 450
"Ti ho messo davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione, [libero arbitrio] e devi scegliere la vita per continuare a vivere, amando YHWH tuo Dio, ascoltando la sua voce e tenendoti stretto a lui" [Deut.30:19-20]

 
 

Libera 2 450
Lavoriamo per farvi conoscere il 
futuro eterno che Dio sta offrendo
ora, a tutti Voi,
affezionati lettori!
 
 
 

Libera 3 450 1
"Essi sono i medesimi che dimostrano come la sostanza della legge sia scritta nei loro cuori, mentre la loro coscienza rende testimonianza con loro e, nei loro propri pensieri, sono accusati oppure scusati"
[Romani 2:15]

GIUSTIZIATA la GRANDE MERETRICE

Giustiziata-meretrice-250
QUESTO È L'INVITO C
HE RISUONA SEMPRE PIÙ FORTE ORA IN TUTTA LA TERRA!

Vieni, ti mostrerò il giudizio della grande meretrice che siede su molte acque, con la quale han commesso fornicazione i re della terra, mentre quelli che abitano la terra si sono inebriati col vino della sua fornicazione.
[Riv. 17:3]


"E mi portò nella [potenza dello] spirito in un deserto. E scorsi una donna seduta su una bestia selvaggia di colore scarlatto che era piena di nomi blasfemi e che aveva sette teste e dieci corna. 4 E la donna era vestita di porpora e scarlatto, ed era adorna di oro e pietra preziosa e perle e aveva in mano un calice d’oro pieno di cose disgustanti e delle cose impure della sua fornicazione. 5 E sulla sua fronte era scritto un nome, un mistero: Babilonia la Grande, la madre delle meretrici e delle cose disgustanti della terra”. 6E vidi che la donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei testimoni di Gesù.
E, scorgendola, mi meravigliai di grande meraviglia. 7 E l’angelo mi disse: “Perché ti sei meravigliato? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia selvaggia che la porta e che ha le sette teste e le dieci corna: 8 La bestia selvaggia che hai visto era, ma non è, e sta per ascendere dall’abisso, e se ne andrà nella distruzione. E vedendo come la bestia selvaggia era, ma non è, eppure sarà presente, quelli che dimorano sulla terra si meraviglieranno con ammirazione, ma i loro nomi non sono stati scritti nel rotolo della vita dalla fondazione del mondo.
9 “Qui sta l’intelligenza che ha sapienza: Le sette teste significano sette monti, in cima ai quali la donna siede. 10E ci sono sette re: cinque sono caduti, uno è, l’altro non è ancora arrivato, ma quando sarà arrivato dovrà rimanere per breve tempo. 11E la bestia selvaggia che era ma non è, è anch’essa un ottavo [re], ma viene dai sette, e se ne va nella distruzione.
12“E le dieci corna che hai visto significano dieci re, che non hanno ancora ricevuto il regno, ma ricevono autorità come re per un’ora con la bestia selvaggia. 13 Questi hanno un solo pensiero, e danno la loro potenza e la loro autorità alla bestia selvaggia. 14 Questi combatteranno contro l’Agnello, ma, siccome egli è Signore dei signori e Re dei re, l’Agnello li vincerà. E con lui [vinceranno] quelli che sono chiamati ed eletti e fedeli”.
15Ed egli mi dice: “Le acque che hai visto, dove la meretrice siede, significano popoli e folle e nazioni e lingue. 16 E le dieci corna che hai visto, e la bestia selvaggia, queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco. 17Poiché Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo pensiero, e di eseguire il [loro] unico pensiero di dare il loro regno alla bestia selvaggia, finché le parole di Dio non siano compiute. 18E la donna che hai visto significa la gran città che ha il regno sopra i re della terra”. [Riv. 17:1÷18]

ACCETTA l'invito che DIO stesso fa a TUTTI:

"E udii un’altra voce dal cielo dire: Uscite da essa, o popolo mio, se non volete partecipare con lei ai suoi peccati, e se non volete ricevere parte delle sue piaghe... morte e lutto e carestia, e sarà completamente bruciata col fuoco, perché YeHoWaH Dio, che l’ha giudicata, è forte. [Riv. 18:4-8]

 

A


Il
G
IUDIZIO di YHWH verso la FALSA RELIGIONE

COME SI ARRIVERÀ?

Queste sono alcune informazioni che YeHoWaH ci ha provveduto,
affinchè fuggiamo da lei, per non ricevere "morte e lutto e carestia!" [Riv. 18:4]

 

LA VISIONE CHE GIOVANNI RICEVE DA UN ANGELO


Accetta questo Invito

giudizio meretrice-300

1 - "Vieni [VISITATORE], ti mostrerò il giudizio della grande meretrice che siede su molte acque"
[Apoc. 17:1]



2
-
  "Ed egli [l'angelo] mi dice: Le acque che hai visto, dove la meretrice siede, significano popoli e folle e nazioni e lingue"
[Apoc. 17:15]
meretrice-su-acque-300

Questi sono i suoi principali amant
i!


3
- 
"con la quale han commesso fornicazione i re della terra"
[Apoc. 17:1]


Meretrice e i re

Ma non basta:
ha preso anche te!

4
- "
mentre quelli che abitano la terra si sono inebriati
col vino della sua fornicazione".
[Apoc. 17:1]

babiloni attira-310

 

Ancora non basta: Cavalca una pericolosa bestia selvaggia!

5 - "
E scorsi una
donna seduta su una bestia selvaggia di colore scarlatto che era piena di nomi blasfemi e che aveva sette teste e dieci corna"
[Apoc. 17:3]


babiloniabestia-300

 

B

angelo 1-200

 

Ora è sempre l'ANGELO che ti spiega la visione:

 

“Perché ti sei meravigliato?
Io ti dirò
il mistero della donna e della bestia selvaggia
che la porta e che ha le sette teste e le dieci corna"
[Apoc. 17:7]

"E la bestia selvaggia [di colore scarlatto] che era ma non è,
è anch’essa un
ottavo [re],
ma viene dai sette,
e se ne
va nella distruzione"
[Apoc. 17:11]

 

 

C
MA COME VIENE ALL'ESISTENZA QUESTA "IMMAGINE DELLA BESTIA SELVAGGIA?"
 
 
 
1) - La Bestia selvaggia che esce dalla terra di Apoc. 13:11 "dice a quelli che dimorano sulla terra di fare unimmagine alla bestia selvaggia che ebbe la ferita della spada e rivisse.
E le fu concesso
di dare
respiro all’immagine della bestia selvaggia"
2) - Nel 1919 viene all'esistenza l'immagine della bestia selvaggia. Prima sottoforma di
"LEGA DELLE NAZIONI" ("era").  Poi và "nell'abisso", impotente di adempiere il suo ruolo, durante la II° guerra mondiale, ("non è"). Poi nel 1945,
finita la guerra, rispunta come NAZIONI UNITE.
("eppure sarà presente")...
[Grande!]


Immagine-della-bestia-300

3) - I fatti della storia dicono il 28 Giugno 1919, viene all'esistenza la Lega delle Nazioni.
Il presidente degli Stati Uniti, Thomas Woodrow Wilson è il maggior promotore della Società delle Nazioni. (per questo impegno Woodrow Wilson fu insignito del premio Nobel
per la pace nel 1919)
bestia selvaggia-300
4) - Il percorso di vitamorte e successiva rissurezione di questa immagine della bestia, è così descritto da Dio:

"E la bestia selvaggia che era ma non è, eppure sarà presente, è anch’essa un ottavo [re], ma viene dai sette, e se ne va nella distruzione." Apoc. 13:8;11;14

 

D

angelo 1-200

È SEMPRE L'ANGELO CHE SPIEGA NEI PARTICOLARI CIÒ CHR FARÀ DI SCONVOLGENTE QUESTA BESTIA SELVAGGIA! 

 

1° particolare

 

 È scritto: "e le dieci corna che hai visto significano dieci re, che non hanno ancora ricevuto il regno, ma ricevono autorità come re per un'ora con la bestia selvaggia".

 

2° particolare

 È scritto:
"Questi [re] hanno un
solo pensiero,  e danno la loro potenza e la loro autorità alla bestia selvaggia" [Apoc. 17:12-13]
-
[ma com'è possibile che arrivino ad avere "un solo pensiero, visto che oggi sono più divisi che mai?
[
È sempre l'angelo che dà la risposta!]

3° particolare

È scritto:
  "Poiché Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo pensiero,
e di eseguire il [loro] unico pensiero
[loro però pensano che sia la loro idea] di dare il loro regno alla bestia selvaggia, finché le parole di Dio non siano compiute". [Apoc. 17:17]

 

Questo è ciò che farà Y
eHoWa

dio-incarica-onu1-650
 
Si stanno preparando gli scenari per gli avvenimenti descritti in Rivelazione 17:12, 13, 17, come si evince da queste dichiarazioni autorevoli: 

1) - “Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sopranazionale di una élite intellettuale di banchieri mondiali non deve scandalizzarci
, è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli con disastrosi risultati”
David Rockfeller - discorso ai Builderberg - Inghilterra – 1991

Se David Rockefeller, il più potente sinarchista vivente, ha detto queste parole durante una riunione del "United Nations Business Council" significa che sapeva quello che diceva. E la "crisi rilevante" è arrivata. Ci hanno provato prima con l'11 settembre 2001, poi con la guerra di civiltà, tra occidente e islam, ma non hanno ottenuto i risultati sperati. Ora il colpo grosso: la crisi finanziaria che sfocerà nella globalizzazione della miseria e della fame. Infatti, una umanità alle prese con i più elementari bisogni di sussistenza è più malleabile per i nuovi modellatori del Nuovo Ordine Mondiale. E per Nuovo Ordine Mondiale, è bene ricordarlo, questi signori intendono una sorta di fascismo globale illuminato, con un governo mondiale, dove anche la Chiesa Cattolica sarà d'inciampo se non dovesse piegarsi ai nuovi valori della Sinarchia.

2) - "Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l'una dall'altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell'umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto".
George Bush senior - discorso davanti al Congresso - 29 gennaio 1991

3) - "Siamo sulla soglia di una mutazione globale. Ci manca soltanto una cosa: una crisi rilevante, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale"
David Rockefeller - United Nations Business Council - 1994

4) - “Serve un nuovo sforzo di coesione nazionale, l'Italia deve prepararsi ad affrontare nuove crisi anche fuori dall'Europa e contribuire alla costruzione di un Nuovo Ordine mondiale ..."
GIORGIO NAPOLITANO - Discorso davanti al milite ignoto - Italia – 2008

5) - "Andremo insieme verso questo NUOVO ORDINE MONDIALE e NESSUNO... lo ribadisco... NESSUNO... potrà opporsi...
Nicholas Sarkozy - 2009

6) - “la recente crisi economica è una GRANDE OPPURTUNITA' per Obama per creare un NUOVO ORDINE MONDIALE"
Kissinger - 6 GENNAIO 2009

7) - "Stiamo lavorando insieme, contribuendo a plasmare UN NUOVO ORDINE MONDIALE , più giusto, per garantire la PACE E LA SICUREZZA, per difendere i principi fondamentali del diritto internazionale"
Putin - 25 MARZO 2013

Siamo vicini all’epilogo finale. Gli avvenimenti accaduti in particolare dall’11 settembre 2001 fino all’attuale grave crisi finanziaria, economica, lavorativa, sociale e via dicendo, sono tutti legati fra loro, con uno scopo ben preciso: costringere le nazioni della Terra ad accettare il nuovo governo mondiale dittatoriale che distruggerà Babilonia La Grande.

 

E
LA PRIMA AZIONE DI QUESTO NUOVO NEONATO GOVERNO MONDIALE
 

Eutusiasti di aver raggiunto questo impensabile risultato,

i governanti diranno immediatamente: "Pace e Sicurezza"!

peace-and-security-400
Ma anche in questo caso, non faranno altro che adempiere
ciò che Dio ha fatto scrivere 2000 anni fa:

È scritto: "Quando diranno: "Pace e Sicurezza", allora un'improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione di donna incinta, e non sfugiranno affatto"
[1 Tess. 5:1-2]


 
 
MA PRIMA DI SUBIRE QUESTO ROVINOSO GIUDIZIO, DIO LI COSTRINGE A ELIMINARE LA LORO AMANTE

 
QUESTO È IL DECRETO DI DIO:

"le dieci corna che hai visto, e la
bestia selvaggia ,queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco". [Apoc. 17:15-16]

"Perciò in un sol giorno verranno le sue piaghe: morte e lutto e carestia, e sarà completamente bruciata col fuoco, perché Dio, che l’ha giudicata, è forte. [Apoc. 18:8]

 

1 -
"odieranno la meretrice"

(Dio farà capire ai politici che questa meretrice è contro i loro interessi)

babilonia odiata--310

 

2 - "la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni"

(Capite cosa significa: le sue cattedrali, i suoi santuari saranno disintegrati, poi la spoglieranno e si impadroniranno di tutte le ricchezze che ha accumulato nei passati 17 secoli) 


babilonia sbranata-310

 

3 - "la bruceranno completamente col fuoco"

 

(È chiaro: questa meretrice ora non serve più ai politici, quindi non resta altro che bruciare le sue rovine.)

babiloni a bruciata-310
L'INFLUENZA DI QUESTA MERETRICE

"E la donna che hai visto significa la gran città che ha il regno sopra i re della terra" [Apoc. 17:17-18]

 

LA REAZIONE
DELL'UMANITÀ
 
Leggete ORA cosa faranno gli EX AMANTI e le PERSONE COMUNI ubriacate dalla MERETRICE che sono sopravvisute:

1 - I "i re della terra" e "i commercianti viaggiatori" grideranno:
"Sventura, sventura
, la gran città, Babilonia la città forte, perché in una sola ora è arriva
to il tuo giudizio"

2 - Le "persone comuni" che erano state ubriacate dalla sua fornicazione, diranno:
"Sventura, sventura, la gran città, nella quale si arricchirono tutti quelli che avevano navi in mare a motivo della sua opulenza, perché in una sola ora è stata devastata"! [Apoc. cap. 18]

3 - Mentre quelli che AMANO DIO, emetteranno un grandioso URLO di GIOIA:
Rallegrati su di lei, o cielo, e voi santi e apostoli e profeti, perché per voi Dio ha decretato la punizione giudiziaria di lei " [Apoc. 18:20]

 

F
QUESTA DISTRUZIONE DA INIZIO ALLA
"GRANDE TRIBOLAZIONE "
di Matt. 24:21
grande-tribolazione-720

Vuoi vedere ora gli ultimi cruciali avvenimenti prima dell'inizio del Nuovo mondo?

Sito Origini LA VERA SCIENZA contro LA TEORIA DELL'EVOLUZIONE

Blog-Giovanni-dAuganno MA DOVE STIAMO ANDANDO? - Ciò che dice la Bibbia!

Paideia PAIDEIA editrice

E.scientifica EVOLUZIONE scientifica

-

XPer offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie policy

Contattaci

Contattaci  per qualsiasi tua richiesta editoriale.

Ti risponderemo il prima possibile!

Collabora con noi             Registrati

Note legali                        Privacy

Cookie policy

Pagine visitate questa settimana

Totale pagine visitate in questa settimana5611

Il tuo carrello

 x 
Carrello vuoto