AZZURRA7 EDITRICE: Libri che offrono libertà

 

In questo momento abbiamo 78 visitatori online

Sei qui: Home / ARTICOLI MIRATI

Logo Moltimedia 450

 



Logo Offerte1 450

ARTICOLI MIRATI che mostrano dove sono dirette le persone che non riconoscono e non ubbidiscono a Colui che da loro "vita e respiro"

  Articoli mirati 
ARTICOLI MIRATI

rivolti in particolare a coloro che dicono che "siamo semplicemente dei sacchetti ristrutturati della melma di uno stagno"

Questo è il ns. aiuto!

 
 


"Libera quelli che sono portati alla morte;
e quelli che vacillano verso il massacro, oh voglia tu trattener[li]
Nel caso che tu dica: “Ecco, non lo sapevamo”,
non lo discernerà colui che fa una stima dei cuori?" [Prov. 24:11-12]

 
 

 

 

1
- ECCO PERCHÈ, COME GESÙ CRISTO, PROVIAMO PIETÀ PER VOI
 
Eterno-proposito-450

Oggi, 2014, quasi 9 milioni di cittadini della "nuova terra", conoscono e insegnano ad altri il "disegno eterno" che Dio ha per questa Terra. Nessuna falsa religione al servizio del dio di questo mondo, il Diavolo può insegnarlo! Nessun governo umano privo di sapienza dall'alto può insegnarlo! Nessun "commerciante viaggiatore" avido e scorretto può insegnarlo!
Perchè questi "hanno
occhi ma non vedono, hanno orecchi ma non sentono". Infine perchè
"questo è il possedimento ereditario dei servitori di YHWH, (i cittadini del nuovo mondo) e la loro giustizia viene da me”, è l’espressione di YHWH".
(Is. 54:17)
Ma non tutto è perduto: YHWH promette: "Sarà in quei giorni [oggi] che dieci uomini da tutte le lingue delle nazioni afferreranno, sì, realmente afferreranno per il lembo un uomo che è un giudeo, dicendo: “Certamente verremo con voi, poiché abbiamo udito [che] Dio è con voi”. [Zacc. 8:23]
Chi è oggi che parla a altri di ciò che Dio farà per la sofferente umanità
? Non è difficile vero? Noi vi imploriamo: fate tutto il possibile per afferrare l'aiuto che Dio vi stà offrendo per mezzo dei suoi servitori, i Testimoni di Geova!

 
     

2
- UNA REALTÀ CHE NESSUNO PUÒ FERMARE 
 
Logo Dolori di Parto

L'accelerazione delle calamità e dei disastri di vario genere, negli ultimi 10 anni, stanno mettendo a dura prova il pianeta Terra e chi ci vive ora! Anche questo particolare purtroppo si sta adempiendo, come predetto da Gesù Cristo in Matt. 24:7. Ma la fine di tutte le sofferenze e morte causate dal dominio umano è vicinissima.

IL CELESTE GOVERNO DI DIO,
- con il suo candidato premier Gesù Cristo,
- con i suoi 144000 parlamentari,
- con la sua legislatura di 1000 anni,
- con il suo programma di riforme, volto a eliminare i progetti dannosi del vecchio dominio umano,
- con la sua Agenda di lavori volta a trasformare la terra in un Paradiso,

farà quello che i governanti umani limitati, senza intelligenza morale e in confusione mentale, non potranno mai e poi mai, realizzare!

 
     

3
- UNA NAZIONE DEUPAPERATRICE CHE METTE IN PERICOLO LA TERRA!
 


Shale-Gas-450

Gli Stati Uniti, sono i leader mondiali in questa rovina del pianeta Terra! Anche questo particolare angoscioso si sta adempiendo come predetto da Dio in Riv.11:18. Leggete con attenzione le informazioni che seguono.
Chissà se riuscite  a "vedere" cosa è necessario che Dio faccia, prima che superiamo il "punto di non ritorno"!
In ogni modo Lui non aspetta i suggerimenti degli addetti ai lavori umani: ha già deciso 2000 anni fa ciò che fara! - "Ridurrà in rovina chi rovina la terra" ha fatto scrivere! Milioni e milioni di persone sparse in tutta la terra, attendono con ansia che faccia presto a fare questo!... E tu?

 
     

4
- UN POPOLO CHE DIO STÀ PREPARANDO PER SOPRAVVIVERE!
 
Ascoltate il popolo 450

È volontà di Dio portare all'esistenza una "nuova terra e in questa dimorerà la giustizia". (2 Pietro 3:13) Mentre la raccolta dei cittadini di questa "nuova terra" prosegue, leggete quello che Dio sta dicendo al suo popolo di prepararsi a fare, per superare la prossima "grande tribolazione".
Questo articolo, con le centinaia di informazioni in esso contenute, illumineranno e libereranno il lettore sincero che quindi possiede intelligenza morale. Mentre invece farà "stridere i denti" ai demitizzatori e ai psichici. Ma anche per questi c'è una speranza "Se mai Dio conceda loro il pentimento che conduce all’accurata conoscenza della verità" dice Paolo. [2 Tim. 2:26] Solo Dio può togliere il velo che acceca queste povere persone!

 
     

5
- VI IMPLORIAMO: SCEGLIETE LA CULTURA DELLA VITA!
 


Cultura-vita-morte-450

La cultura della vita insegnata da Dio ai
cittadini della "nuova terra", si scontra con la cultura della morte insegnata 
dalla falsa religione, dai media e dai politici.
Leggi, se vuoi, cosa dovresti fare per non continuare a seguire la cultura della morte che
questa società, con i suoi "insignificanti ed elementari ideali", ti obbliga a seguire e sostenere, se vuoi essere "amica del mondo".

 
     

6 - IL POPOLO CHE DIO STA PREPARANDO: SODDISFATTO E APPAGATO!
 


SoddisfattiAppagati 450

Anche a un osservatore attento, sarà difficile capire com'è possibile che oggi esista un popolo soddisfatto e appagato, benchè attorniato da persone insodisfatte, scontente, angosciate e arrabbiate.
Eppure questo miracolo, il solo vero Dio lo stà facendo verso il suo popolo, che lo onora.

 
     

7
- PER COLORO CHE INSISTONO DI ESSERE DEI SEMPLICI "sacchetti ristrutturati della melma di uno stagno!"
 
Limiti-001

Oggi, negli istituti scolastici, dai media televisivi e nei ritovi chic della politica e della finanza,  la dottrina laica integralista dell'evoluzione, è insegnata e discussa come un dato di fatto. La copertura quasi capillare delle fonti di informazione, orchestrata da questi individui, non permette a molti accademici informati e con intelligenza morale, di spiegare che questa dottrina, è una contorta e bizzarra teoria, che la vera conoscenza scientifica del XXI° sec., sconfessa!
Ma la persona che non è stata infettata da questi di "distrofia morale", malattia che non permette di fare una corretta valutazione tra immanente e trasendente, può ribattere a tutti coloro che, per tutta la vita, hanno lottato per farla accettare, come ad es. il
celebre scienziato Richard Dawkins, che poi alla fine della sua carriera, ha dovuto fare questa ammissione: “Ho fallito: ho perso la mia battaglia per l’ateismo(Questo stupefacente articolo,... se lo leggete, vi aiuterà moltissimo... credetemi!)

 

 
     

8
- NON PRENDETE TUTTO PER SCONTATO: LEGGETE E RINGRAZIATE!
 


Costanti-fondamentali-450

Pochi di voi sono a conoscenza delle "costanti fondamentali dell'universo" che regolano la vita sulla Terra! Eppure sono queste "leggi" che ci permettono di godere la vita. Senza di esse non esisteremo.
Leggete quello che può spingere una persona di mente sana,  a ringraziare e lodare il suo Progettista e Legislatore!

 
     

9 - VI PIACE LA BELLEZZA? MA È NECESSARIA? LEGGETE E IMPARATE
 


Bellezza-guisificabile-450

La "bellezza visibile in tutta la creazione" non è giustificabile per coloro che dicono che la vita sulla Terra, sia il frutto del caso, quindi per loro diventa una pietra d'inciampo. Questo invece non lo è per tutti coloro che, in base a questa realtà, hanno capito che è una delle immense qualità possedute dal suo Progettista: un amorevole Creatore.
Sì!, Lui vuole che la sua crezione umana intelligente, provi piacere nel vivere, e questo lo si vede tutti i giorni, molto bene! Gli animali non hanno il senso della bellezza. Ma gli umani si! Apprezzate questo dono? Se si, allora questo articolo vi stimolerà e motiverà le vs. capacità intellettuali, per ringraziare il suo Progettista.

 
     

10
- UN REGISTA CON LE SUE "RICCHEZZE INGIUSTE" MANIPOLA LA STORIA
 


Naah-450

Ecco come "un servitore a cavallo" con le sue "ricchezze ingiuste", trasforma, con la sua confusione mentale, un fatto storico ancora oggi evidente: il diluvio universale, in un bordello di scene che riflettono, non la storia, ma la rabbia mentale del regista. [Ecl. 10:7] - [Luca 16:9] - (Leggete con attenzione questo illuminante e istruttivo articolo!)

 

 
     

11
- LA SAPIENZA CELESTE DEI TESTIMONI DI GEOVA
, A BENEFICIO DI TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA
 


Logo sangue 450

Nel 2014 abbiamo tradotto e ragruppato questi due significativi video. Lo scopo è di portare alla Vs. attenzione l'operato dell'Ospedale Englewood di NewYork, pioniere nella medicina e chirurgia senza l'uso del sangue eterologo. Il primo video, realizzato dall'Istituto, aiuta i pazienti che cercano delle cure di alta qualità, di conoscere quale assistenza professionale avanzata esso offre.
I risultati sono impressionanti: oltre 50.000 pazienti hanno beneficiato della Gestione del Sangue del Paziente.
Questo fatto non poteva passare inosservato al Congresso degli Stati Uniti. Infatti nel febbraio del 2010, STEVEN ROTHAMEN, a nome del Dipartimento della difesa, ha consegnato un assegno di 4,7 milioni di dollari all’Ospedale di ENGLEWOOD, affinché insegnasse ai dottori di medicina e chirurgia militare, che operano nei vari focolai di guerra, come curare i soldati feriti senza uso delle trasfusioni di sangue.
La seconda parte del video illustra questa cospicua donazione.
Quindi questi due video sono rivolti a tutte quelle persone che considerano prezioso il dono della vita. Essi sono uno spaccato di informazioni, che generalmente il paziente medio non conosce, ma che gli permetteranno, quando si dovrà confrontare con l’equipe medica che lo assisterà, di non subire passivamente i “valori” e i “pensieri” di chi effettuerà poi l’intervento.
Desideriamo che la persona sia realmente informata dei rischi/benefici derivanti dalla scelta di una determinata cura, e con queste informazioni, il paziente potrà divenire il “miglior avvocato di se stesso”, affinché la propria coscienza e i propri valori, non siano ignorati.   
                      
           

 
     

12
- TENERSI AL PASSO, CON LA RIVELAZIONE DIVINA, SIGNIFICHERÀ VIVERE
 


10 mosse Gesu 450

Centinaia di milioni di persone comuni, uomini di potere, media, religiosi ecc., vorrebbero conoscere il futuro. Tristemente però questi si rivolgono a "individui di carne" che dicono di predire il futuro. Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Un mondo che sprofonda sempre più nell'insicurezza, rabbia e rassegnazione!
Ma non è così per i veri cristiani! Il loro Comandante degli eserciti celesti, Gesù Cristo, li sta addestrando, preparando e rafforzando per preparasi a superare la prossima "grande tribolazione" , che è la 3° mossa della sua campagna militare celeste necessaria per "distruggere le opere del diavolo" e dare inizio al Nuovo Mondo.
A differenza dei detrattori e degli atei a cui è stata diagnosticata un'avanza distrofia morale e intellettuale, che non permette loro di fare una corretta valutazione fra immanente e trascendente, noi abbiamo preparato queste informazioni per coloro che come dice Paolo "capiranno effettivamente quello che leggono", con l'aiuto di YHWH tramite la sua visibile organizzazione terrena, [Atti 8:30] e poi metteranno in pratica quello che imparono, necessario per essere scritti nel "libro della vita".

 
     

13 - IL GOVERNO CELESTE CHE SOSTITUIRÀ TUTTI I FALLIMENTARI GOVERNI UMANI
 


Governo di YHWH

Dopo 6000 anni di dominio umano diretto dal "governante di questo mondo", Satana con i suoi principi demonici, finalmente YHWH ha consegnato, nel 1914 d.C., il dominio della terra a "colui che ha il diritto legale, e a lui [lo] devo dare", cioè a suo figlio Gesù Cristo! [Ez.21:27]

Ciò è stato necessario perchè quasi 6000 anni fà, tre creature, una sovrumana e due unane, ribellandosi alla Sua costituzione, hanno commesso un attentato alla Sua Sovranità Universale.
Permettendo loro di autogovernarsi per tutto questo tempo, sarebbe stato poi evidente a tutti, in cielo e sulla terra, la follia del dominio umano ribelle.    

Per quelli che non vogliono il bestiale dominio umano, questa è l'AGENDA dei lavori di 1000 anni del Neo-Governo celeste di YHWH retto da suo figlio Gesù Cristo, che porterà a compimento per i suoi cittadini ubbidienti!

 

Sito Origini LA VERA SCIENZA contro LA TEORIA DELL'EVOLUZIONE

Blog-Giovanni-dAuganno MA DOVE STIAMO ANDANDO? - Ciò che dice la Bibbia!

Paideia PAIDEIA editrice

E.scientifica EVOLUZIONE scientifica

-

XPer offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie policy

Contattaci

Contattaci  per qualsiasi tua richiesta editoriale.

Ti risponderemo il prima possibile!

Collabora con noi             Registrati

Note legali                        Privacy

Cookie policy

Pagine visitate questa settimana

Totale pagine visitate in questa settimana2109

Il tuo carrello

 x 
Carrello vuoto